CHI SIAMO

Per più di cento anni molte famiglie lombarde hanno abitato la corte, compresa la nostra famiglia.

Nel 2012 la corte giaceva in stato di semi abbandono, solo alcuni appartamenti erano abitati ma avevano bisogno di importanti lavori di ristrutturazione. Il vecchio proprietario decise quindi di vendere la corte.

Grazie a sacrifici e alla volontà di riportare la corte a vivere, la nostra famiglia decise di investire nella storia e nella tradizione lombarda, trasformando un vecchia casa in un complesso residenziale.

Nasce la Corte del gallo. Oggi il complesso abitativo comprende 12 appartamenti completamente ristrutturati ed arredati e una piscina utilizzabile dai clienti durante la stagione estiva.

La corte è situata in una posizione strategica per lavoratori e viaggiatori, dista infatti solo 10 minuti dalla aeroporto Milano Malpensa, 20 minuti dall’importante polo fieristico RHO Fiera / Expo 2015, 30 minuti da Milano, 30 minuti dal lago maggiore e 25 minuti dal lago di Como.

Dalla corte si può inoltre raggiungere a piedi il centro città e la stazione di Gallarate (circa 15 minuti), con treni in partenza per Milano e Varese ogni 10 minuti.

La Corte del gallo è il posto perfetto per sentirsi a casa lontani da casa.

Benvenuti.

esterno